ArticoliGalleryMulti

Cyberpunk 2077, alcune immagini e dettagli

CD Projekt RED ci offre qualche piccola informazione sul gioco in sviluppo per Pc, PS4 ed Xbox One

Non si è ancora spento il clamore sul trailer di Cyberpunk 2077 che in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles si è tornato a fare vedere dopo sei anni e passa dalla sua presentazione.

Il titolo, come è assodato fin dagli albori, sarà un gdr open world basato sulla narrazione ed ambientato nell’universo classico del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020 ed è in lavorazione per Pc, PS4 ed Xbox One.

Ecco le prime immagini.

Il gioco segue la storia di V – un sicario assoldato a Night City, la metropoli più violenta e pericolosa del futuro governato dalla corporazione. Gli sviluppatori di CD Projekt RED (gli autori di The Witcher e Gwent per chi non lo ricordasse) parlano dell’editor dei personaggi che permetterà ai giocatori di scegliere il genere, l’aspetto visivo, la classe del proprio avatar ed il background storico di V. Saranno informazioni e dettagli che potranno influenzare il gameplay.

Con dozzine di ore e di missioni per la storia principale e molte altre attività aggiuntive, ci sarà sempre qualcosa da vedere e da fare a Night City. I giocatori sperimenteranno tutto ciò interamente attraverso gli occhi di V con un sistema di dialogo interattivo in grado di fornire loro una maggiore capacità narrativa.

La riflessione in Cyberpunk 2077 saranno il marchio distintivo con scelte e conseguenze. Mentre percorrono le strade di Night City e i suoi megagrattacieli che rasentano il cielo, i giocatori affronteranno decisioni difficili che si ripercuoteranno sull’intera storia.

 

Tags

Commenta questo articolo