ArticoliPC

Warhammer: Vermintide 2 già a quota 500.000 copie

Il titolo di Fatshark ha raggiunto il risultato in meno di una settimana

Un risultato incredibile per Warhammer: Vermintide 2. Il titolo firmato da Fatshark ha infatti venduto più di 500.000 copie in meno di una settimana dall’esordio su Steam avvenuto lo scorso 8 febbraio.

Martin Wahlund, CEO del team svedese che ha realizzato il secondo capitolo della serie action fps ambientata nel mondo di Vermintide e nella lotta contro gli Skaven ed il Chaos, ha commentato:

“Siamo fieri e felici di come i giocatori di tutto il mondo abbiamo accolto Warhammer: Vermintide 2 nei loro cuori. Cinquecentomila copie del gioco sono state vendute sono un record che ci aspettavamo… ma non dopo neanche una settimana dall’uscita”.

Mezzo milione di copie vendute offro altri numeri: 204 milioni di minuti su Twitch, 50 miliardi di nemici eliminati e… il 100% di orgoglio da parte degli sviluppatori.

Il gioco, giusto ricordarlo, arriverà anche su console PS4 ed Xbox One quindi questi numeri sono ovviamente destinati a salire quanto prima.

In Vermintide 2 (qui la nostra anteprima in vista dell’imminente recensione), offre un’azione frenetica in prima persona con combattimenti corpo a corpo in un titolo cooperativo che vede protagonista in party di quattro personaggi. Tra le novità anche 15 carriere per gli eroi, nuove ambientazioni, alberi delle attività ed altro.

Tags

Commenta questo articolo