ArticoliPC

Cities: Skylines compie tre anni e cinque milioni di copie vendute su Pc

E per festeggiare arrivano gratuitamente nuovi edifici ed una nuova radio a tema Surviving Mars

Sono già passati tre anni dall’esordio su Pc di Cities: Skylines. Il city builder di Colossal Order e Paradox è uscito il 10 marzo 2015 e nel corso di questo periodo ha saputo farsi apprezzare ulteriormente.
Una prova, oltre ai tanti voti positivi della critica, anche il fatto che abbia superato i 5 milioni di copie vendute su Pc Windows, Mac e Linux.

In questo periodo, inoltre, publisher e sviluppatori hanno pubblicato circa 1.000 nuovi contenuti che comprendono il turismo e lo svago: paesaggio, calcio, stazioni radio, concerti, elicotteri, traghetti, monorotaie, dirigibili e molto altro ancora.
Tuttavia sono i giocatori della community di Cities i veri produttori di grandi contenuti, che hanno fornito più di 144.000 mod sino ad oggi.

Negli ultimi tre anni, i fan di Cities: Skylines hanno dimostrato senza dubbio, di poter sopravvivere a disastri naturali, abbondanti nevicate e anarchie di ogni genere, ma la domanda rimane….saranno in grado di sopravvivere a Marte?

Per celebrare il suo terzo anniversario e le cinque milioni di copie vendute, i giocatori di Cities: Skyline riceveranno un nuovo edificio Rocket City chiamato Xchirp Launcher, un astronauta Chirper e una nuova stazione radio gratuita: l’Official Mars Radio. Sintonizzatevi su Marte a partire da questo venerdì, 9 marzo (domani in poche parole), per ascoltare nuovi brani spaziali come Perfect Wave, Mission Stardust, The Return of Sputnik, Moon Zero Two e Aiming for Jupiter.

Qui c’è la nostra recensione su Pc ma ricordiamo che il gioco ha fatto capolino anche su console PS4 ed Xbox One.

 

Tags

Commenta questo articolo