ArticoliMulti

The Sims 4 sbarca su Final Fantasy XV Windows Edition

Square Enix svela i bonus esclusivi delle collaborazioni con The Sims 4 e Origin

A pochissimi giorni dal debutto su Pc di Final Fantasy XV Windows Edition fissato per il 6 marzo, Square Enix annuncia i bonus legati alla prenotazione del suo jrpg (già pubblicato su PS4 ed Xbox One) per gli utenti Origin.

Chi comprerà il gioco dalla piattaforma di Electronic Arts, infatti, avrà ricompense a tema The Sims. Proprio così. Situazione simile a chi prenota su Steam che riceverà bonus legati ad Half Life.

Dal giorno di lancio del gioco fino al 1° maggio, chi acquisterà Final Fantasy XV Windows Edition su Origin sbloccherà un completo unico a tema The Sims composto dal celebre Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’espansione online Comrades.

Un nuovo video che mostra il Costume da Super Lama e il Plumbob all’interno del gioco. Buona visione.

Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà anche il bonus “FFXV Serie di decalcomanie”, che contiene delle fantastiche decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni.

Ma i contenuti esclusivi non sono limitati ai giocatori di Final Fantasy XV Windows: dall’8 marzo, chi possiede The Sims 4 potrà scaricare un completo speciale del principe Noctis Lucis Caelum per il suo avatar per celebrare il lancio del gioco.

È inoltre possibile scaricare una demo giocabile che includerà il primo capitolo del gioco e permetterà ai più impazienti di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali di quest’avventura a Eos prima dell’uscita.

Tags

Commenta questo articolo