Articoli

Kingdom Come: Deliverance a quota un milione di copie

Il gdr medievale di Warhorse Studios ha raggiunto il traguardo in meno di 10 giorni

Che Kingdom Come: Deliverance fosse un titolo molto atteso lo si è intuito fin da subito. Dai primi aggiornamenti della campagna Kickstarter di quattro anni fa ad ora, pubblico ma anche la critica, hanno mostrato vero interesse per il gdr medievale di Warhorse Studios.

Ed è proprio il pubblico che sta dando le migliori soddisfazioni (e sicuramente le più importanti) al team di sviluppo. Nelle prime 48 ore di lancio, il titolo è riuscito, come ricorderete, a piazzare mezzo milione di copie.

Nelle ore scorse Jeuxvideo.com che a sua volta ha preso la notizia dal sito ceco Lupa.cz, ha pubblicato che Kingdom Come: Deliverance è arrivato addirittura ad un milione di copie vendute. In meno di 9 giorni dalla pubblicazione avvenuta lo scorso 13 febbraio per Pc, PS4 ed Xbox One.

Martin Fryvaldsky, CEO di Warhorse, ha parlato al sito spiegando:

“Siamo ad un milione di copie circa contando tutte e tre le piattaforme nonché tutti i canali di distribuzione. Ovviamente siamo davvero felici per questo traguardo”.

Pare che la maggior parte di queste copie siano per Pc dove a conti fatti, tecnicamente il gioco dà il suo meglio. Per il resto confermato un trend positivo nonostante i tanti difetti. Ricordiamo, infine, che il gdr presto riceverà due patch.

Tags

1 commento su “Kingdom Come: Deliverance a quota un milione di copie”

Commenta questo articolo