ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Punch Club annunciato per Nintendo Switch

tiniBuild Games ci mostra un video

In attesa di conoscere più dettagli su Punch Club 2, tinyBuild Games ha annunciato attraverso un trailer la versione Nintendo Switch di Punch Club. Il gioco arriverà nel corso dell’anno.

Per chi non conoscesse questo interessantissimo titolo indie (da noi recensito qui), si tratta di un manageriale, strategico sulle arti marziali che narra la storia di un ragazzo appassionato di arti marziali e di combattimenti rimasto orfano da piccolo del padre poliziotto. E lui ha assistito all’omicidio.

Un amico del compianto padre si è preso cura di lui crescendolo e riempendolo di buoni sentimenti. L’obiettivo del giovane è quello di farsi strada nel mondo dei combattimenti diventando un professionista ma ci saranno tante vie da intraprendere.

Generalmente Punch Club omaggia gli anni ’80 con tantissimi riferimenti alle serie TV. Il gameplay è sopraffino: ogni decisione peserà e si dovrà fare attenzione a diversi aspetti. A partire dagli allenamenti, ma anche i lavori per guadagnare soldi visto che diventare professionisti e partecipare a combattimenti ben pagati non sarà facile. Bisognerà anche mangiare e riposare e stare attenti agli eventi con ampia scelta sul da farsi.

Si potranno, ad esempio, scegliere anche strade non propriamente oneste per centrare il successo.

Tags

Commenta questo articolo