ArticoliVideoMulti

Kingdom Come: Deliverance si mostra nel trailer di lancio

Il gdr medievale di Warhorse Studio debutterà domani su Pc e console

È tempo per il trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance. Il gdr medievale farà il suo debutto domani, 13 febbraio 2018, su Pc, PS4 ed Xbox One dopo il successo del progetto Kickstarter partito 4 anni fa con oltre 1,1 milioni di sterline raccolti.

Il titolo, attesissimo, ricordiamo che riceverà una enorme patch di 23 GB. Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Assieme al video di oggi e al lancio del gioco di domani, Martin Klima, produttore esecutivo di Warhorse Studios si rivolge a sostenitori, giocatori, familiari e amici:

“Quattro anni dopo la nostra campagna Kickstarter, il nostro gioco è pronto per essere pubblicato domani. Il compito era davvero grande, e il nostro team, anche se ancora piuttosto piccolo, ha sempre lavorato sodo per consegnare e creare il gioco che avevamo in mente e che crediamo il pubblico volesse. Prima di parlare un po’ del background, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno dandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un’esperienza gdr unica!”

E continua:

“Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione “finale” debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Avremmo potuto usare questo tempo per riposare, o avremmo potuto usarlo per creare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come dlc, invece siamo tornati sulla versione originale e ci abbiamo lavorato ancora. I risultati sono evidenti: le missioni sono più bilanciate, la progressione dell’ gdr è più fluida, il gioco scorre più veloce e ogni aspetto è più vivido. Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti, quindi deve essere scaricata come patch. È di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato. Tuttavia, siamo fermamente convinti che dopo quattro anni l’attesa sarà ripagata. Fidati di me, la patch del Day 1 offrirà la fantastica esperienza che ti meriti!”.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance

Si tratta di un gdr open-world (ossia ad esplorazione libera) con una storia che immerge gli appassionati in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero.
I giocatori dovranno vendicare la morte dei genitori del protagonista mentre combattono le forze nemiche. Si partirà per missioni rivoluzionarie e compiranno scelte importanti esplorando, al contempo, maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale.

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
  • Una storia non lineare: Risolvete le missioni in maniera differente e poi prendetevi la responsabilità delle vostre azioni.
  • Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegliete le vostre armi ed eseguite dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.
  • Sviluppo dei personaggi: Scegliete il vostro equipaggiamento, migliorate le vostre abilità e guadagnate nuovi vantaggi.
  • Un mondo dinamico: Le vostre azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a voi. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto dipende da voi.
  • Accuratezza storica: Incontrate personaggi realmente esistiti e provate le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.
Tags

1 commento su “Kingdom Come: Deliverance si mostra nel trailer di lancio”

Commenta questo articolo