Square Enix annuncia il ritorno di Romancing SaGa 2 su Pc e console

-

Il classico gdr Romancing SaGa 2 arriverà il 15 dicembre su Pc via Steam e Windows 10, PS4, PS Vita, Xbox One e Nintendo Switch.

Square Enix ha annunciato questo arrivo, anzi, un ritorno, del gioco pubblicato per la prima volta nel lontanissimo 1993. L’avventura invita gli appassionati a salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie ad un sistema dinamico di scenari liberi, potrai controllare vari protagonisti e rimodellare l’impero a tuo piacimento, quindi ogni giocatore potrà vivere un’esperienza diversa.

I giocatori potranno divertirsi con Romancing SaGa 2 sulle piattaforme di ultima generazione con un sacco di novità e miglioramenti rispetto alla versione originale, tra cui:

Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio.