Warhammer 40,000: Dawn of War III, novità e weekend gratuito

-

Poche ore fa Warhammer 40,000: Dawn of War III è stato aggiornato col più grosso contenuto post lancio. Questo porta tre eroi Elite, cinque skin, tre mappe multiplayer e nuove opzioni per i match personalizzati per sfidare gli altri appassionati sul campo di battaglia nell’rts griffato Relic Entertainment-SEGA.

Questo coincide anche con l’attivazione del weekend gratuito su Steam. Da ieri fino alle 19 (CEST) lunedì 23 ottobre. E c’è di più, per lo stesso periodo è possibile acquistare il gioco a metà prezzo.

Questo nuovo aggiornamento si aggiunge a quelli gratuiti mensili che hanno aggiunto complessivamente nove mappe multiplayer, 25 skin, l’espansione per gli strumenti per il modding ed il supporto allo Steam Workshop oltre alla modalità Annihilation e la la rimozione del sistema di valuta Skull rendendo, così, disponibili tutti gli Elite e le Dottrine a tutti i giocatori.

NUOVI ELITE

Il devastante Ironclad Dreadnought si unirà agli Space Marines usando il suo potere sismico per far cadere i nemici e rompere la loro linea. Il carro Lifta-Droppa si lancia sul campo aggiungendo una incredibile mobilità alla borsa di trucchi di Ork. Wraithseer Kayduin porterà le capacità psicologiche espanse all’Eldar, danneggiando i nemici e potenziando gli alleati.

NUOVE SKIN ELITE

La skin Primaris Chaplain per Diomedes non è che la prima dell’ultima serie di variazioni “cosmetiche”, segnando la prima volta che un Primaris Space Marine è stato giocabile nell’universo Dawn of War. Altre skin includono Deathwing Terminators e Assault Terminators, i Salamander Ironclad Dreadnought e Kyre Eldar indossano, invee, il tradizionale casco Farseer.

NUOVE MAPPE MULTIPLAYER

NUOVE OPZIONI MULTIPLAYER

In aggiunta alle nuove ambientazioni, l’aggiornamento introduce nuove vie per personalizzare le partite. I giocatori potranno attivare o disattivare le abilità superiori degli Elite, delle Dottrine e delle fazioni creando nuove sfide con altri giocatori o l’intelligenza artificiale scegliendo anche il grado di difficoltà.

Più dettagli li trovate qui, dove gli sviluppatori hanno pubblicato la lista (in lingua inglese) dell’aggiornamento intitolato Endless War Update.