Sword Coast Legends rinviato a fine settembre, annunciato il primo dlc

-

Piccolo slittamento per il debutto di Sword Coast Legends. La versione Pc Windows, Mac e Linux del gioco di ruolo basato su Dungeons & Dragons è stato posticipato dall’8 al 29 settembre. Ancora non definita la data d’uscita delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One: c’è ancora un vago “fine 2015”.

L’attesa comunque servirà per alcune novità. In primis per i bonus delle prenotazioni che adesso includono il primo dlc annunciato che si chiama Rage of Demons e che sarà incentrato sugli scontri con i signori dei demoni.

Lo sviluppatore n-Space ha spiegato i motivi del ritardo a VG247 che ha pubblicato anche alcune nuove immagini del gioco.

“Siamo estremamente eccitati nel mostrare a tutti cosa stiamo realizzando con Sword Coast Legends ma come i nostri boss dei dungeon abbiamo bisogno di un po’ di hit points. I nostri fans meritano il meglio da parte nostra e noi vogliamo consegnare loro un gioco dalle dinamiche ruolistiche di Dungeons & Dragons in un mondo cooperativo. Per questo il gioco ha bisogno di poche settimane aggiuntive per il bilanciamento, pulitura ed altri piccoli lavori”.