Shadow Warrior 2, trailer ed immagini; il gioco sarà presente all’E3 2015, primi dettagli

-

Trailer d’annuncio e prime immagini per Shadow Warrior 2. Dopo la conferma ufficiale dell’esistenza del gioco arrivata nelle scorse ore, arrivano i primi materiali visivi dell’fps previsto per il 2016 per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Gli sviluppatori, Flying Wild Hog (autori del primo Shadow Warrior e di Hard Reset), hanno pubblicato assieme all’editore Devolver Digital il trailer d’annuncio, lungo oltre due minuti, del seguito dell’fps che sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Si tratta del ritorno trionfante di Lo Wang e del suo marchio di fabbrica nell’uso di lame, proiettili ed altro che utilizza contro le orde demoniache.

Il gioco sarà presente all’E3 2015 di Los Angeles con una demo. Michal Szustack, direttore di Flying Wild Hog, commenta così:

“L’incredibile ricezione di Shadow Warrior sia dai fans di lungo corso che dai giocatori di nuova generazione è stata importante. Shadow Warrior 2 espanderà e migliorerà ogni elemento del gioco originale con l’obiettivo di bilanciare il classico modello fps con un moderno design”.

Shadow Warrior 2 è quindi l’evoluzione del primo episodio che racconta le disavventure della corporazione di Lo Wang. Adesso sopravvissuto e mercenario in bilico in un mondo corrotto. Il formidabile guerriero deve nuovamente unire le sue abilità devastanti con le pistole, le magie e le spade per colpire a fondo le demoniache legioni che attaccano il mondo.

Il gioco includerà battaglie online in cooperativa con quattro giocatori in livelli con ambientazioni generate proceduralmente per completare missioni e raccogliere oggetti, nuove armi, armature, reliquie arcane o leggendarie e così via.

Tra le altre caratteristiche, Shadow Warrior 2 vanterà un sistema di miglioramento personalizzabile. Le armi saranno aggiornate incastonando tre pietre per migliorarne le performance con effetti elementali devastanti. Si possono raccogliere Karma, amuleti ed armi per migliorare la potenza di Lo Wang.