Victory Command, MOBA militare, presto su Steam in Accesso Anticipato

-

PlayGrid Games con la collaborazione dello studio Petroglybh sta sviluppando Victory Command, un MOBA ad ambientazione militare che arriverà presto su Steam con la formula dell’Accesso Anticipato (o Early Access).

L’annuncio come spesso in questi casi è accompagnato da immagini, artwork e trailer di presentazione che troverete nel post.

Il titolo combina gli elementi degli strategici in tempo reale (rts) in campi di battaglia tipo arene con i giocatori che ingaggiano i nemici in modo strategico ma anche rapido ma avrà anche delle sfumature gdr.

In Victory Command, i giocatori comandano simultaneamente molte unità armate, ricognitori e fanteria per ingaggiare battaglie in squadra 5 contro 5. Si inizierà la carriera militare con compagnie basilari da comandare e si miglioreranno le proprie truppe ed arsenale grazie ai punti esperienza raccolti in combattimento.

Il titolo combina cooperazione e competizione tipiche dei MOBA con strategie e tattiche in tempo reale da applicare.

CLOSED BETA

Come già detto, il gioco arriverà a breve su Steam in Early Access mentre le iscrizioni alla Closed Beta da perfezionare sul sito ufficiale del gioco, si chiuderanno sabato prossimo (16 maggio).

Chris McKibbin, cofondatore di PlayGrid Games si è così espresso:

“Siamo dei grandi fans dei MOBA e vogliamo realizzarne uno con caratteristiche importanti quali mappe aperte e controlli multi-unità. Questi nuovi elementi trasformano l’esperienza velocizzando il gameplay ed aggiungendo elementi strategici per offrire una nuova profondità al genere”

CARATTERISTICHE CHIAVE