Trine Enchanted Edition è disponibile; ecco il video della nuova versione

-

Frozenbyte ha ufficializzato che Trine Enchanted Edition è disponibile. Si tratta di una versione migliorata dell’ottimo Trine, platform ragionato dal delizioso gusto Fantasy e dall’ottimo aspetto grafico.

In sostanza, gli sviluppatori, hanno rifatto il gioco con il motore grafico di Trine 2 e dopo alcune settimane di fase Beta (ne avevamo parlato il mese scorso) ecco finalmente il risultato finale. In più sono disponibili anche la cooperativa online multiplayer, tantissimi effetti grafici nuovi nonché i salvataggi a metà livello.

Il gioco è aggiornato automaticamente per i possessori del gioco originale. Al momento è scontato su Steam ad 1,99 euro contro i 9,99 euro del prezzo di listino. Il titolo è presente anche su GOG e su Humble Store mentre arriverà entro la fine dell’anno su Wii U e PlayStation 4.

Detto questo, vi mostriamo il video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rxtdjN” standard=”http://www.youtube.com/v/H4sMJdAP2-4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=H4sMJdAP2-4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1753″ /]