Articoli

Borderlands: The Pre-Sequel, da mercoledì arriva il Lady Hammerlock Pack

39 Visualizzazioni

btps-lady-hammerlock-pack-key-art

Imminente il nuovo dlc per Borderlands: The Pre-Sequel. Si intitola Lady Hammerlock Pack e sarà disponibile in Europa a partire da mercoledì, 28 gennaio, su Steam (Pc) Xbox Live Marketplace e PlayStation Store.

Il nuovo pacchetto introdurrà Aurelia, la sorella di Sir Hammerlock, che farà il suo esordio a Pandora. La sua abilità speciale è legata al ghiaccio (e di aggiungere Cryo alle armi), e come altri poteri avrà l’Huntress, il Cold Money ed il Contractual Aristocracy.

Il dlc costerà 9,99 euro mentre sarà gratuito per chi ha già acquistato il Season Pass. Lady Hammerlock Pack farà parte, infine, di The Handsome Collection, in arrivo – come sapete – su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 27 marzo comprendendo, appunto Borderlands: The Pre-Sequel, Borderlands 2 e tutti i rispettivi contenuti aggiuntivi .
Vi lasciamo  alle immagini che accompagnano l’annuncio di Gearbox e 2K (sviluppatore e pubisher dell’fps-action gdr) di questo dlc e ad un video di IGN che mostra in anteprima il gameplay.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento