Articoli

Annunciato Borderlands: The Handsome Collection, in arrivo a marzo su console Next-Gen

30 Visualizzazioni

borderlands-the-handsome-collection

2K e Gearbox Software hanno appena annunciato Borderlands: The Handsome Collection, titolo che porterà la serie sulle console di nuova generazione per la prima volta offrendo la storia completa di Handsome Jack.

L’annuncio è accompagnato dal trailer di quasi due minuti sottotitolato in italiano e da qualche immagine.

The Handsome Collection includerà Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e tutti i dlc pubblicati di entrambi i titoli. La raccolta sarà disponibile il prossimo 27 marzo su PlayStation 4 ed Xbox One.

Per la prima volta, dunque, i giocatori potranno provare Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel in alta definizione continuando le loro avventure grazie al trasferimento dei file precedentemente salvati sulle console di vecchia generazione.

Si potrà giocare contemporaneamente in quattro su una singola televisione, grazie all’introduzione della nuova modalità di schermo condiviso.

“The Handsome Collection da ai giocatori l’opportunità di vivere tutta la storia di Handsome Jack, dai primi tempi su Elpis fino all’era della sua tirannia come capo della Hyperion su Pandora – dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K – questa collezione segna il definitivo passaggio alla nuova generazione di console del franchise Borderlands, e siamo fieri di offrire ai fan la possibilità di portare i loro personaggi su The Handsome Collection”.

Inoltre, è stata annunciata anche la speciale Claptrap-in-a-box Edition che include una interessante riproduzione radiocomandata del famoso ed amato robottino Claptrap.

claptrap-in-a-box-edition

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento