Articoli

FX Calcio 2015 arriverà ad inizio gennaio, nuovi dettagli

235 Visualizzazioni

FX-Calcio-2015-PC-Italiano-01-b

Come già sappiamo, lo sviluppo della nuova versione di FX Calcio 2015 è terminato. La novità sta nel fatto che FX Interactive ha ufficializzato il periodo di lancio: il gioco di calcio manageriale sarà disponibile nei primi giorni di gennaio. In data ancora da stabilire. Annunciato il prezzo: 19,95 euro.

Inoltre, il nuovo FX Calcio includerà a titolo gratuito l’edizione digitale di Men of War Collezionista. E, fino al 31 gennaio, attivando il gioco si avranno gratis 20 euro in punti FX per scaricare giochi nell’omonimo negozio online.

CARATTERISTICHE DI FX CALCIO 2015

Gli sviluppatori hanno anche diramato una nota stampa per elencare alcune caratteristiche dell’edizione di quest’anno dell’erede di Pc Calcio. Alcune già conosciute, altre inedite. Eccole:

DIMOSTRA DI ESSERE IL MIGLIOR ALLENATORE E PRESIDENTE DI UNA SOCIETÀ CALCISTICA

Tutti gli appassionati di calcio hanno un allenatore dentro di sé. Sentire che le tue decisioni sono quelle giuste e che portano la tua squadra alla vittoria è ciò che FX Calcio 2015 ti offre. E presto sarà in vendita nel tuo negozio di videogiochi preferito.

NUOVO MANAGER CARICO DI NOVITÀ

Più rapido, più semplice, più potente e con più opportunità di vincere. Torna il PRO-MANAGER, tornano gli HIGHLIGHTS. E aggiungiamo gli INGAGGI A SUON DI BIGLIETTONI ed il SISTEMA DI ORDINI migliorato e ampliato con nuove opzioni.

COMPETIZIONI CONTINENTALI DI EUROPA E AMERICA

Una base dati con 15.163 giocatori creati da giornalisti specializzati, 562 squadre di 43 paesi e i 7 campionati nazionali di Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia, Messico e Argentina. Inoltre, le competizioni continentali d’Europa ed ora anche dell’America Latina.

UNDICI TITOLARE

Godi di pieni poteri. Decidi la formazione adatta ad ogni partita. Incoraggia la tua rosa, distribuisci minuti tra i giocatori affinché siano sempre in forma, gestisci le tue stelle per ottenere il loro massimo rendimento, offri opportunità ai giovani e potenzia il vivaio.

TATTICHE

Metti in pratica la tattica che hai sempre avuto in mente. Scegli lo schema di gioco o disegnane uno tuo. La squadra giocherà come tu deciderai ed ogni calciatore assumerà sul terreno di gioco il ruolo specifico da te stabilito.

ALLENAMENTO

Migliora lo stato di forma e le caratteristiche tecniche dei tuoi giocatori. Lavora tutte le settimane per fare in modo che i calciatori raggiungano il loro massimo potenziale e, cosa più importante, che lo mantengano nel corso della stagione.

IL CALCIOMERCATO NASCONDE VERE E PROPRIE PERLE CHE ALTRI NON HANNO SAPUTO APPREZZARE

Con una sola occhiata puoi vedere tutti i giocatori trasferibili, le loro caratteristiche tecniche e il loro valore di mercato. Se negozierai bene potrai rafforzare la tua rosa senza dover “rompere il salvadanaio”.

INGAGGIA A SUON DI BIGLIETTONI

Scegli il fenomeno mondiale che sogni di avere nella tua rosa. Chiedi un rapporto al tuo direttore sportivo. Visita la tua banca e assicurati di proporre un’offerta vincente. Goditi la vittoria.

IN FX CALCIO 2015 IL VIVAIO TI DARÀ GRANDI ALLEGRIE

Quest’anno i giovani non bussano alla porta, ma la buttano giù. Hanno fame di arrivare alla prima squadra. Coccola il vivaio come merita e sarà la chiave del tuo successo.

SIMULATORE: ANIMAZIONI MIGLIORATE, NUOVA IA

Nuove animazioni, nuova illuminazione, nuove giocate, nuova IA… Il simulatore di partite riproduce fedelmente le tattiche che hai allenato e definito durante la settimana e, cosa più importante, ti consente di dare ordini dall’area tecnica per vincere la partita.

GLI ORDINI

In qualsiasi momento avrai la possibilità di cambiare la rotta di una partita. Prendi decisioni da bordo campo e indica ai tuoi uomini le strategie che dovranno mettere in pratica nei momenti decisivi dell’incontro.

In attacco, scegli il momento più adatto per ordinare ai tuoi uomini di effettuare passaggi filtranti, aprire il gioco sulle fasce, realizzare triangolazioni o ricorrere all’attacco diretto nell’area rivale.

In difesa, ordina ai tuoi calciatori di disimpegnare, realizzare la tattica del fuori gioco, aumentare l’intensità o assicurare il possesso palla come strategia difensiva.

LA LAVAGNA DELLE GIOCATE

Tutti sappiamo bene come vogliamo che giochi la nostra squadra. FX CALCIO 2015 ti facilita le cose. “Congela” la partita, studia la posizione dei calciatori sul campo di gioco e indica loro i movimenti e le azioni che vuoi che realizzino, non solo per andare a rete, ma perché sia un gol memorabile.

CANNONATA

E, senza ombra di dubbio, l’ordine che più ti emozionerà. Quando noterai che il tuo giocatore ha una chiara opportunità di tiro, ordinagli di realizzare un colpo potentissimo verso la porta rivale. Le possibilità di segnare aumentano enormemente.

MODALITÀ “VOLO D’UCCELLO”

Scegli la videocamera aerea per contemplare le partite con la visuale zenitale e verificare se la compenetrazione tra le varie linee della tua squadra (difesa, centrocampo e attacco) è quella più adatta.

ORA LO STADIO È CRUCIALE PER ACCRESCERE LE TUE ENTRATE

estadios-ita-b

Sei tu a decidere come costruirlo. Grada dopo Grada. Da appena 2.000 a più di 100.000 spettatori. Ad ogni ampliamento crescerà la capienza… e il ricavato. Quest’anno investire nello stadio sarà molto conveniente.

PALMARÈS

FX-Calcio-2015-PC-Italiano-13-b

Riempi la tua vetrina di trofei conquistati con varie squadre e in diverse competizioni su entrambi i versanti dell’Atlantico. E non trattenerti dall’esibire i tuoi titoli davanti ai tuoi amici.

PRESIDENTE

Circondati del miglior team tecnico, firma con i migliori sponsor, adatta il prezzo dei biglietti per riempire lo stadio e ottieni prestiti dalla banca per disporre del massimo capitale e così realizzare i migliori ingaggi.

QUALCHE IMMAGINE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento