Articoli

FX Calcio 2015 entra in fase Gold, nuovi dettagli

109 Visualizzazioni

FX-Calcio-2015-PC-Italiano 1

Non si sa ancora di preciso quando FX Calcio 2015 esca, tuttavia gli sviluppatori comunicano che il gioco manageriale si trova in fase Gold.

Questo vuol dire che lo sviluppo è virtualmente concluso e che il gioco è pronto per la masterizzazione di massa prima di essere distribuito.

FX Interactive ha diffuso qualche dettaglio.

PIÙ OPZIONI

Nuove animazioni, nuova illuminazione, nuove giocate, nuova IA (intelligenza artificiale)… Il simulatore riproduce le tattiche provate e definite durante la settimana e, cosa più importante, permette di dare ordini dall’area tecnica per giungere al 90º con la vittoria in pugno.

GLI ORDINI

In qualsiasi momento si avrà la possibilità di cambiare la rotta di una partita. Prendire decisioni da bordo campo e indicate ai vostri uomini le strategie che dovranno mettere in pratica nei momenti decisivi dell’incontro.

In attacco, scegliete il momento più adatto per ordinare ai tuoi uomini di effettuare passaggi filtranti, aprire il gioco sulle fasce, realizzare triangolazioni o ricorrere all’attacco diretto nell’area rivale.

In difesa, ordinate ai vostri calciatori di disimpegnare, realizzare la tattica del fuori gioco, aumentare l’intensità o assicurare il possesso palla come strategia difensiva.

LA LAVAGNA DELLE GIOCATE

FX-Calcio-2015-PC-Italiano-07-b

Tutti sappiamo bene come vogliamo che giochi la nostra squadra. FX CALCIO 2015 facilita le cose. “Congela” la partita, servirà a studiare la posizione dei calciatori sul campo di gioco ed indica loro i movimenti e le azioni che vuoi che realizzino, non solo per andare a rete, ma perché sia un gol memorabile.

CANNONATA

Tra le novità c’è quella della cannonata. Quando noterete che il giocatore avrà una chiara opportunità di tiro, gli si potrà ordinare di realizzare un colpo potentissimo verso la porta rivale. Le possibilità di segnare aumentano enormemente.

MODALITÀ “VOLO D’UCCELLO”

FX-Calcio-2015-PC-Italiano-08-b

Ci sarà la possibilità di scegliere la videocamera aerea per contemplare le partite con la visuale zenitale e verificare se la compenetrazione tra le varie linee della tua squadra (difesa, centrocampo e attacco) è quella più adatta.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento