In primo piano

Hatred rimosso da Valve da Steam Greenlight; gli sviluppatori commentano

20 Visualizzazioni

hatred 1612

Valve ha rimosso Hatred da Greenlight. Torniamo così a parlare del violentissimo gioco di Destructive Creations che solo poche ore fa era stato annunciato nella vetrina riservata agli indie per cercare consensi.

Gli sviluppatori commentano l’accaduto con una nota stampa che si apre col messaggio di Valve che in sostanza comunica la rimozione del gioco.

Destructive Creations ha risposto così:

“Anche se giochi come Manhunt o Postal (praticamente due dei titoli ai quali assomiglia di più Hatred, ndr) sono ancora disponibili su Steam rispettiamo in pieno la decisione di Valve, in quanto hanno il diritto di farlo”.

E continua ribadendo la volontà di pubblicare il gioco entro la prima metà dell’anno prossimo:

“Al tempo stesso vogliamo assicurarvi che questo influenzerà in alcun modo lo sviluppo del gioco, la visione di gioco o le caratteristiche di gioco che stiamo realizzando. Hatred è ancora previsto per essere rilasciato nel secondo trimestre del 2015, come preannunciato”.

E chiudono così:

“Questo per noi non è un fallimento perché ancora una volta questo ci ha mostrato un enorme sostegno della comunità. Dopo solo un paio di ore di campagna Greenlight Hatred aveva raccolto 13.148 voti ed era al settimo posto nella Top 100. Questa è la migliore prova per noi e ci fa capire come ci siano tanti fan in attesa di questo gioco. Questo ci spinge ad andare avanti per consegnare loro un gioco che offre un gameplay eccitante e stimolante”.

statistiche hatred su steam greenlight 1512

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento