In primo piano

Thimbleweed Park, oltre 6.000 finanziatori in due giorni, il gioco si avvicina al traguardo su Kickstarter

12 Visualizzazioni

Bank

Oltre 6.000 finanziatori e più di 215.000 dollari raccolti. Questo il bilancio dei primi due giorni su Kickstarter di Thimbleweed Park, avventura grafica punta e clicca di Ron Gilbert e Gary Winnik, leggendari sviluppatori di Maniac Mansion e di altri titoli presentata poco più di 48 ore fa sulla nota piattaforma di crowdfunding.

L’obiettivo, posto a 375.000 dollari, si avvicina di ora in ora. I due autori hanno già operato un primo aggiornamento sulla pagina del progetto ringraziando i loro sostenitori e rispondendo ad alcune domande dei fan. In primis hanno scritto che al momento sono concentrati sulla versione per Pc Windows, Mac e Linux e che comunque potrebbe esserci spazio per un’edizione mobile (Android ed iOS).

Inoltre il duo ha confermato che se l’obiettivo sarà raggiunto (scaramentici), sicuramente saranno aggiunte le traduzioni per le altre lingue come il tedesco, lo spagnolo, il francese, l’italiano (ci siamo anche noi, ndr) ed altre.

Gli sviluppatori annunciano anche che alcune nuove immagini nei prossimi giorni. Ovviamente ci saranno altri dettagli e noi non mancheremo di rendervene conto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento