Articoli

Call of Duty: Advanced Warfare protagonista di Juventus-Palermo

117 Visualizzazioni

Juventus - Palermo

Call of Duty: Advanced Warfare è stato protagonista del match di campionato tra Juventus e Palermo che ha visto i bianconeri battere 2-0 i rosanero.

Allo Juventus Stadium di Torino, infatti, si è celebrato l’evento che ha suggellato la partnership, già annunciata qualche giorno fa, tra la Vecchia Signora e lo sparatutto di Activision. L’fps, infatti, è diventato videogame ufficiale della Juventus.

Simbolo di questo incontro tra i due mondi – tecnologia e intrattenimento di ultima generazione da un lato, agonismo e impegno sportivo dall’altro – l’inedito ingresso del pallone che le due squadre hanno utilizzato durante la partita, fatto cadere a centro campo da un drone volato sul campo da gioco in attesa del fischio d’inizio.

Durante l’intervello, poi, i tifosi sono stati intrattenuti dai virtuosismi di quattro freestyler, che si sono esibiti col pallone sulle note della colonna sonora di Call of Duty catturando l’attenzione degli astanti.

A fare da trait d’union fra i due momenti, il video già diventato virale che ha come protagonisti i calciatori juventini Chiellini, Coman, Pogba e Storari, proiettato sui maxi schermi dello Stadio insieme ai trailer del gioco.

Un match diverso ed emozionante, per raccontare un gioco adrenalinico e coinvolgente, Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile dal 4 novembre.

Vi lasciamo alle foto di LaPresse.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento