In primo piano

Call of Duty Advanced Warfare in partenership con la Juventus; primo video

15 Visualizzazioni

Juve_COD

Il club più titolato d’Italia e la saga di giochi d’azione più famosa al mondo si incontrano in una partnership che si concretizzerà in video virali ed in un’attività di match sponsorship in preparazione al lancio di Call of Duty Advanced Warfare il 4 novembre.

Call of Duty Advanced Warfare, infatti, diventa il videogioco action ufficiale della Juventus celebrando la prima partnership tra il franchise di videogiochi globale ed il club bianconero.

Dai tanti record battuti alla voglia di migliorarsi e innovarsi anno dopo anno, sono tanti gli aspetti che i due brand hanno in comune.

Ad inaugurare il tutto è un video di live action che vede i campioni bianconeri alle prese con una consegna molto speciale. Ci troviamo allo Juventus Training Center di Vinovo, dove Chiellini, Coman, Pogba e Storari sono sorpresi dall’arrivo di un elicottero, che lascia cadere sul campo una grossa cassa … cosa conterrà questo pacco piovuto dal cielo?

Ecco la clip:

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1tkNJWx” standard=”http://www.youtube.com/v/Nb5qp9KTpO0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=Nb5qp9KTpO0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5253″ /]

Il secondo appuntamento è fissato per domenica 26 ottobre presso lo Juventus Stadium (i bianconeri affronteranno il Palermo, ndr) per un pomeriggio davvero speciale e ricco di emozioni.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento