Articoli 4

AGGIORNATA: WWE 2K15, dettagli sulla modalità MyCarrer

223 Visualizzazioni

wwe 2k15

AGGIORNAMENTO: La modalità MyCarrer sarà un’esclusiva Next-Gen. Nel pezzo originale abbiamo avuto un errore di comunicazione riportando una notizia errata.
Solo gli utenti PlayStation 4 ed Xbox One potranno disporre di quanto abbiamo descritto e quindi di una caratteristica innovativa per la serie di wrestling. Ringraziamo anche un nostro lettore per averci segnalato l’errore e ci scusiamo ancora per l’errore. Cose che capitano.

NEWS ORIGINALE

Tutto confermato. La modalità MyCarrer sarà presente in WWE 2K15. Si tratta della prima volta per un titolo di wrestling. Lo ha annunciato. con tanto di dettagli, 2K, publisher del gioco che debutterà prima su PlayStation 3 ed Xbox 360 il 31 ottobre e poi su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 21 novembre.

MyCarrer sarà inclusa in tutte le versioni di gioco sviluppato da Visual Concpet e Yuke contrariamente a quanto annunciato in estate quando si era parlato di esclusiva Next-Gen.

Questa modalità (particolarmente apprezzata dagli utenti NBA 2K) permetterà agli appassionati di tuffarsi nella vita di una star WWE attraverso un lungo viaggio che parte dallo status di rookie (matricola) per arrivare ad essere il campione del mondo dei pesi massimi della WWE.

Si potrà quindi plasmare il proprio personaggio con la Creation Suite per presentarsi al WWE Performance Center di Orlando, Florida. Sarà quindi possibile allenarsi li per diventare una star grazie ai servigi di un ex capo allenatore WWE del calibro Bill DeMott che farà da mentore per raggiungere innumerevoli obiettivi.

wwe 2k15 2

Buoni risultati permetteranno di avanzare e rifinire il giovane talento che è nel proprio alter-ego e continuare con nuovi match ed obiettivi sempre più alti ed impegnativi.

Gareggiando nell’NXT, si affronterà un roster di nuovi e futuri protagonisti del WWE Superstars inclusi: Rusev, Bo Dallas, Adrian Neville, Sami Zayn and Corey Graves che saranno disponibili anche come personaggi giocabili all’interno di WWE 2K15.

Dopo aver affinato le proprie abilità nella NXT, i giocatori potranno muoversi negli eventi principali del WWE dove il general manager Vickie Guerrero organizzerà dei match e farà si che la sua super star possa acquisire tante ricompense bonus.

I giocatori dovranno definire allenze e rivalità mentre competono per la vittoria del WWE organizzando eventi pay-per-view ed altri come il Monday Night Raw e lo SmackDown.

Tantissimi, come vedete, i dettagli come le altre competizioni in cui far centro come il Campionato degli Stati Uniti e quello Intercontinentale. Se vinti daranno diritto a partecipare al SummerSlam ed al WrestleMania dove sarà possibile competere per il titolo mondiale WWE.

Tante le decisioni da prendere durante la carriera. Abbiamo accennato alle rivalità o alleanze ma sarà importante anche il rapporto con i social media.

I giocatori avranno l’opportunità di migliorare i propri attributi e statistiche ma anche acquisire nuove abilità e movenze oltre che acquistare nuovi costumi e sbloccare manager. Non mancheranno le statistiche. La più visibile sarà il record di vittorie e sconfitte e molto altro.

Ti potrebbero interessare

4 Comments

  • Toppato di brutto, poi mi dite dove diamine viene detto che questa modalità sarà presente per old gen. Basta leggere due articoli in croce internazionali.

    • Il fatto che non lo si trovi scritto altrove non significa che sia necessariamente sbagliato. Prima di scrivere il pezzo, ho parlato con qualcuno di 2K facendogli una domanda precisa: la modalità MyCarrer sarà presente anche su PS3 ed Xbox 360? e mi chè stato detto di si.
      Potrò anche aver capito male e se sarà così mi scuserò e farò rettifica. Ma attaccare perché non è scritto in alcun sito internazionale… boh, penso lasci il tempo che trova.

      2014-10-03 22:00 GMT+02:00 Disqus :

      • La modalità MyCareer (non Carrer) è un’esclusiva per Next Gen. La 2K ha
        poi fatto sapere che per l’old generation ci sarà una modalità simile,
        simile non vuol dire uguale ma che comunque coinvolgerà il giocatore in
        una modalità storia. Quindi con tutta probabilità hai capito male.
        Fidati che se non riportano queste notizie i siti specializzati
        americani, dubito lo vadano a dire in esclusiva ad altri. Altra cosa,
        giusto per farti capire, basta anche andare a leggere il forum della 2k.
        Non vi è nessuna menzione a riguardo. Le Game Info sono rimaste
        invariate. Questa modalità non ci sarà per PS3/360. Non voglio
        screditarvi, semplicemente sono informato a riguardo da follower della
        saga.

        • Ancora attendo risposte. Il fatto che non si voglia screditare il mio lavoro (lavoro da solo), è già un sollievo perché, sinceramente, le premesse sembravano altre. Se ho fatto un errore l’ho fatto in buona fede e non certo per creare sensazionalismi o false speranze. Sul fatto che abbia potuto capire male (il che può capitare a chiunque) l’ho messo in conto perché se fossi stato sicuro al 300% avrei evidenziato maggiormente la cosa con un titolo diverso e non anonimo. Carrer o mycarrer, la puoi chiamare come vuoi, sempre carriera è, ovviamente bisogna essere più precisi possibile. Ovviamente ti ringrazio per i consigli e soprattutto per la lettura.

Lascia un commento