Articoli

WWE 2K15 avrà una modalità carriera esclusiva su Next-Gen, primi dettagli tecnici

184 Visualizzazioni

WWE 2K15 John Cena

Continuiamo a parlare di WWE 2K15. Dopo la Hulkamania Edition, di cui abbiamo scritto, sempre IGN ha rivelato i primi dettagli sulle modalità presenti nel prossimo titolo dedicato al wrestling in arrivo il 31 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Quest’anno si potrà contare sulla modalità 2K Showcase, divisa in due episodi, che sarà incentrata sulle rivalità tra i wrestler del passato. Il tutto sarà riportato come se si trattasse di un documentario.Non sappiamo ancora quali siano gli “accoppiamenti” ma presto publisher e sviluppatori saranno più prolissi.

L‘altra novità importante sarà la carriera. La MyCareer ricorderà quella di NBA 2K14 riadattata ovviamente al contesto del wrestling. Ed aggiungiamo che questo potrà essere un bene.
Si potrà evolvere il proprio lottatore da zero ma n
on si sa molto altro. Leggiamo che sarà una modalità esclusiva per le versioni PS4 e Xbox One.

ANIMAZIONI E DOPPIAGGIO

Sono state realizzate tante sequenze di motion capture degli atleti e tante sessioni di doppiaggio. Visual Concpets la software house che sviluppa i titoli sportivi di 2K, ha registrato le mosse dei wrestler impegnando ben 50 giorni.
Dal punto di vista tecnico, gli sviluppatori puntano ad una mole di dati per le animazioni cinque volte superiori rispetto al capitolo precedente. Anche il commento sonoro sarà importante con linee di dialogo presenti che sono state quadruplicate rispetto a WWE 2K14.

Insomma, pare proprio che ne vedremo delle belle. A proposito, alleghiamo anche la prima immagine in game (di gioco) di John Cena, l’atleta copertina dell’edizione 2015 che naturalmente abbiamo allegato alla news.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento