Articoli

Total War: Attila, prime immagini e dettagli

277 Visualizzazioni

Total War Attila-battle-ballstarii

Annunciato nelle ore scorse, Total War: Attila, il nuovo capitolo della serie Total War di The Creative Assembly e SEGA si mostra nelle prime immagini.

Publisher e sviluppatore hanno inoltre diffuso le caratteristiche salienti del gioco in arrivo su Pc Windows e Mac entro la fine dell’anno prossimo. Vediamo gli screenshots ed i dettagli.

  • Distruzione apocalittica. Si scoprirà la potenza del feroce fuoco durante la battaglie e gli assedi, terrorizzare i difensori o cancellare intere città e regioni dalla faccia della mappa della campagna con la nuova meccanica di gameplay che permette di radere al suolo le città.
  • Giocare con l’Impero Romano d’Occidente permetterà di iniziare con vasti territori sotto il proprio controllo. Tuttavia l’Impero sarà indebolito dalla politica in lotta e minacciato da ogni parte. I nemici si fanno sentire ed il compito ben presto diventerà quello di lottare per sopravvivere.
  • Meccaniche di gioco riviste. Migliorati il gameplay e l’interfaccia utente con le meccaniche Total War ottimizzate e modificate incluse il sistema politico, l’albero genealogico, la gestione civica e la progressione tecnologica.
  • Dettagli storici. Il nuovo periodo trattato dalla serie Total War vedrà nuove e dedicate tecnologie, armi, armamenti, religione, culture nonché sconvolgimenti sociali per offrire una esperienza importante su questo inquietante capitolo storico.
  • Fedeltà visiva. Miglioramenti e ottimizzazioni per entrambe l’aspetto visivo sia della campagna che della battaglia danno una visione agghiacciante di un apocalisse incombente e la rovina del mondo civilizzato. L’atmosfera è accentuata dal miglioramento delle prestazioni grafiche.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento