Articoli

Hearthstone, la patch aggiorna due carte ed apporta alcune modifiche

144 Visualizzazioni

hearthstone 2409 1

Hearthstone: Heroes of Warcraft si è aggiornato. L’ultima patch, come si legge su Battle.net, ha apportato qualche cambiamento sostanziale in due delle carte più popolari del gioco.rendendole meno potenti rispetto a prima.
Questo per riequilibrare un po’ il tutto ed evitare troppi squilibri tra chi possiede una o tutte e due le carte in questione.

Come già annunciato da Blizzard, LeeRoy Jenkis, pur rimanendo fortissimo, ha visto aumentare il costo di mana da 4 a 5.

L’altra carta a subire un livellamento significativo è Starving Buzzard che, data una modifica al costo mana, consentirà agli avversari di avere più tempo per reagire ai suoi effetti.

La patch non si ferma qui: e vuole migliorare alcuni aspetti di gioco. Tra questi: un’ottimizzazione generale per la versione iPad, un raffinamento dei fumetti presenti nella chat e la risoluzione di alcuni episodi di sovrapposizione.

Di seguito, le note complete dell’aggiornamento in italiano tratte da Battle.net.

Cambiamenti alle carte

hearthstone 2409 2

  • Leeroy Jenkins (generica) ora costa 5 Mana (invece di 4)

  • Leeroy Jenkins ha generato delle strategie mirate a sconfiggere l’avversario in un turno senza necessitare di altre carte in tavola. Ci piace l’idea di poter avere una grande varietà di mazzi, ma subire 20 e più danni in un turno non è bello né interattivo.

  • È stata temporaneamente aumentata la quantità di Polvere Arcana che si ottiene disincantando Leeroy Jenkins in modo che sia equivalente alla quantità originariamente necessaria per crearla.

  • Condor Affamato (Cacciatore) ora costa 5 Mana (invece di 2) e ha 3 attacco e 2 salute (invece di 2 attacco e 1 salute)

  • La quantità di carte che Condor Affamato consentiva di pescare era troppo alta rispetto al costo irrisorio della carta. Questo cambiamento consentirà agli avversari del Cacciatore di avere più tempo per reagire agli effetti di questa carta.

Risoluzione dei problemi

  • Abbiamo assoldato degli Ingegneri Gnomi per migliorare i fumetti della chat di gioco e ridurre gli spiacevoli effetti di sovrapposizione.

  • Risolti diversi bug e problemi.

  • [iPad] Migliorate le prestazioni generali, in particolare sui dispositivi iPad 2 e iPad mini.

  • [iPad] Risolto un problema che a volte causava un arresto improvviso del client di Hearthstone nel tentativo di riaccedere al gioco da un iPad in stato di blocco dello schermo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento