Articoli

Fifa 15, buona l’accoglienza internazionale

43 Visualizzazioni

fifa15 2309

Altro flash (da copertina) su Fifa 15. Questa volta per dirvi che ci sono già le prime recensioni internazionali visto che il calcio di inizio virtuale è sempre più vicino.

GameInformer premia l’ultima fatica calcistica di EA Sports con un sonante 9,25. Eurogamer.de (l’edizione tedesca del noto portale internazionale) dà 9. Ed i voti sono altissimi anche da parte di CVG, Bleacher Report (9,1 addirittura).

Ma non è tutto rose e fiori. Eurogamer da 7 replicato da Videogamer. Fifa 15 debutterà dopodomani in Europa (25 settembre) su Pc e console e dovrebbe offrire un miglior controllo di palla, una fisica migliorata, un’intelligenza artificiale più raffinata, portieri più forti ed altro.
Noi abbiamo provato sia la demo per PS4 che per PS3 ed il gioco ci ha impressionato favorevolmente (soprattutto su PS4 dove i dettagli minimi sono all’ordine del secondo al limite delle finezze e dove comunque i portieri offrono, quando l’Intelligenza Artificiale non cala di zuccheri, parate efficaci quanto strappa applausi).

A seguire i link raccolti da VG247.

Gamespot – 8
IGN – 8.3
Eurogamer – 7
Game Informer -9.25
CVG – 9
God is a Geek – 8
Bleacher Report – 9.1
Covering the Spread – 8
Digital Spy – 4/5
SportsKeeda – 8.5
Eurogamer.de – 9/10
TSA – 9
Videogamer – 7
GamesRadar 4.5/5.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento