Articoli

Resident Evil: Revelations 2, ecco i personaggi principali ed alcuni dettagli

8 Visualizzazioni

Resident Evil Revelations 2 0609

Arrivano alcuni dettagli su Resident Evil: Revelations 2. Il numero di novembre di GamesMaster ne parla e rileva i protagonisti del gioco a tema horror di Capcom.
Si tratta Claire Redfield che tornerà ad essere la star del gioco. Affianco a lei ci sarà Moira Burton, figlia di Barry.

Lo apprendiamo da VG247. Il ruolo di Claire sarà votato al combattimento con Moira che provvede al supporto generale fornendo, tra le altre cose, le cure necessarie con erbe medicinali. Se Claire morirà ci sarà il Game Over.
Il titolo sarà giocabile sia in singolo, sia in modalità cooperativa e sarà ambientato su una misteriosa isola abbandonata con la trama che si colloca tra gli eventi narrati in Residente Evil 5 e 6.

Il gameplay, invece, si orienta sul survival horror con una forte impronta di azione. Ci sarà un nuovo tipo di nemico: l’afflicted (o afflitto se preferite la traduzione) che avrà le sembianze di uno zombie normale ma sarà in grado di dare colpi potenti e di muoversi più velocemente rispetto al normale.

Ed infine, dal punto di vista tecnico, si parla della ormai canonica risoluzione a 1080p a 60fps (accoppiata indissolubile) per le versioni Pc e Next-Gen.

Il titolo, confermato lunedì nel corso della conferenza Sony pre-Tokyo Game Show, arriverà ad inizio 2015 su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento