Articoli

Resident Evil: Revelations 2 è stato confermato da Capcom, teaser trailer

21 Visualizzazioni

resident evil revelations 2

Adesso è ufficiale. Capcom ha confermato l’esistenza di Resident Evil: Revelations 2. Il messaggio è arrivato nel corso della conferenza Sony di oggi in occasione della presentazione al prossimo Tokyo Game Show che si terrà tra poco più di due settimane (18-21 settembre prossimi).

Proprio nel corso della kermesse giapponese, Resident Evil: Revelations 2 sarà presente addirittura con una demo giocabile e, ovviamente a quel punto, con diversi nuovi dettagli. Il gioco è diretto su PlayStation 4 (l’ammiraglia di Sony) ma anche su Xbox One (del resto quando ne parlammo qualche giorno fa, le prime immagini arrivarono da li).

Una nota stampa di Capcom Europe conferma anche le versioni per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 in arrivo ad inizio 2015.

Il team ha anticipato soltanto che ci sarà una nuova trama, ambientazioni inedite e Chris e Jill non saranno i protagonisti di questo Resident Evil: Revelations 2.

Vi mostriamo il teaser trailer di un paio di minuti pubblicato poco fa. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1w03mSr” standard=”http://www.youtube.com/v/FCxYGF8R3EM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=FCxYGF8R3EM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2698″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento