In primo piano

Mighty No. 9, la Beta è disponibile per chi ha supportato il gioco su Kickstarter; nuovo video con gameplay

23 Visualizzazioni

mighty no 9 in game

Gli utenti che hanno supportato Mighty No. 9 su Kickstarter, possono cimentarsi nella Beta dell’action platform. I test a numero chiuso partono oggi (1 settembre). Lo leggiamo da Siliconera.

Lo ha annunciato nel corso del proprio intervento all Pax Prime di Seattle, Comcept Usa, la software house che sta realizzando il gioco definito fin dai suoi primi passi sulla piattaforma di raccolta fondi come sequel spirituale di Mega-Man.
E questo grazie anche all’autore di Mighty No. 9, quel Keiji Inafune, papà proprio di Mega-Man dal quale sembra ereditare tante cose.

Tale Beta rivolta agli utenti Pc, inizialmente consisterà in un solo livello ma successivamente sarà aggiornata con più contenuti nelle settimane a seguire. Saranno tre, comunque, gli stage del gioco disponibili per i backers.

C’è molta curiosità attorno al gioco visto che è stato capace di raccogliere l’anno scorso quasi 4 milioni di dollari, risultato eccezionale che ha permesso al team di poter non solo avviare i lavori per la versione Pc ma anche per estendere il gioco aggiungendo moltissimi stage e modalità e portarlo su console di ogni tipo, anche quelle Next-Gen come si può vedere su Kickstarter.

Al contempo è stato diffuso anche un video di un paio di minuti con gameplay che alleghiamo al post. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1zZofNX” standard=”http://www.youtube.com/v/f1nBRyLVeXI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=f1nBRyLVeXI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9312″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento