In primo piano

Dragon Age: Inquisition, BioWare rivela la modalità multiplayer online cooperativa

62 Visualizzazioni

Dragon Age Inquisition 2708

Un po’ a sorpresa (benché gli sviluppatori avessero chiesto al pubblico), BioWare annuncia la modalità multiplayer online cooperativa fino a quattro giocatori per Dragon Age: Inquisition.

Nondimeno, al lancio dell’atteso action gdr di stampo Fantasy, previsto per il 21 novembre per Pc e console, saranno tre le campagne multigiocatore presenti, ognuna con un proprio scenario generato casualmente. Si combatterà così in cinque delle dieci aree generate ogni volta.

L’idea è quella di offre una esperienza veloce e dare una valida alternativa al single player che come già sappiamo offrirà qualcosa come oltre 200 ore. Per aumentare la varietà del comparto multiplayer, i contenuti saranno ricollocati ad ogni nuova partita. Ed ogni partita sarà realmente rapida con sezioni – si legge da IGN, fonte della notizia – che dureranno dai 20 ai 30 minuti.

C’è anche un video commentato di 4 minuti abbondanti sempre diffuso dal portale in questione. Vi lasciamo alla clip che sicuramente spiega molto meglio il tutto.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/VMv20c” standard=”http://www.youtube.com/v/lZpT3IMnRr0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=lZpT3IMnRr0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1020″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento