Articoli 1

Gamescom 2014, Dragon Age: Inquisition oltre 200 ore di gameplay totale; nuove immagini

74 Visualizzazioni

dragon_age_inquisition_ganescom-4

Dragon Age: Inquisition promette di essere veramente immenso. Cameron Lee, produttore dell’attesissimo gioco di ruolo di stampo Fantasy in arrivo in Europa il prossimo 21 novembre, ha spiegato ad IGN, che per completare il gioco nella sua completezza ci vorranno oltre 200 ore.

La trama principale può invece essere completate in modo veloce in un tempo che si attesta tra le 20 e le 30 ore.
Lee è tornato a parlare di longevità alcune settimane dopo un altro intervento in cui aveva dato dettagli leggermente diversi: oltre 150 ore per la globalità del gioco e 40-50 per la trama principale. Se il secondo è facilmente spiegabile (ora si parla di completamento della missione primaria in modo veloce, ndr), l’altro fa ancora più impressione.

dragon_age_inquisition_ganescom-6

In un modo o nell’altro sembra che la nuova generazione di action gdr di stampo Fantasy possà permettere queste vette. Il 21 novembre comunque si avvicina ed i giocatori ruolistici di Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360 cominciano già a prepararsi al nuovo Dragon Age.

ALTRI DETTAGLI IN NUMERI

dragon_age_inquisition_ganescom-2

E per gli amanti dei numeri, da VG247 invece apprendiamo altri dettagli. Il gioco vanta nove classi, più di 20 specializzazioni, più di 200 tra incantesimi ed abilità, più di 200 armi con relativi schemi per il loro miglioramento; 150 armature e 50 materiali. A questo si devono aggiungere gli oggetti realizzati artigianalmente.

Troviamo anche oltre un milione di parole di dialogo.

IMMAGINI

Ci sono anche alcune nuove immagini che vi proponiamo.

 

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento