Articoli

Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition fa il suo esordio su console

79 Visualizzazioni

D3 ultimate evil edition

Reaper of Souls, l’apprezzata espansione di Diablo III approda oggi su console grazie alla Ultimate Evil Edition per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360. Con l’edizione digitale per 360 disponibile dal 18 settembre.

Blizzard ha così pubblicato anche per le piattaforme Sony e Microsoft l’edizione completa di Diablo III che porta diverse novità e segna il debutto dell’action gdr sulla Next-Gen.

Sono quindi inclusi, oltre alla storia ed alle classi che abbiamo conosciuto in Diablo III anche anche le vicissitudini dell’atto V, le peculiarità del Crociato, la nuova classe che si unisce al roster di eroi chiamati a salvare il mondo di Sanctuarium contro Malthael ed i suoi demoni.

Alzato anche il level-cap, ossia il livello massimo, che passa a 70. Sono presenti nuovi oggetti leggendari, nuove opzioni per l’artigianato ed altro come le modalità Avventura ed Apprendista.

Della modalità Avventura sappiamo tutto (in pratica è possibile portare a termine incarichi slegati dalla trama principale per guadagnare ricchezze, oggetti e punti esperienza).
La novità è la modalità Apprendista che rende più semplice formare gruppi con amici, il sistema Nemesi invia mostri assetati di sangue nelle partite degli amici finché non si consuma la giusta vendetta, e le nuove funzioni di posta fra giocatori e doni fra giocatori permettono di condividere i tesori con i propri alleati.

D3UEE_PS4_3D_IT

Nondimeno, gli sviluppatori hanno anche affermato qualche giorno fa di voler aggiornare le edizioni Next-Gen con gli stessi contenuti e frequenza della versione Pc.

Sarà possibile giocare in 4 sullo stesso schermo ed online. Inoltre, i giocatori che hanno affrontato le forze del male sulla versione originale per PS3 o Xbox 360 di Diablo III potranno continuare la propria crociata contro la Morte, godendo del supporto trasversale su tutte le piattaforme per le console di nuova generazione.
I personaggi del gioco originale per PS3 possono essere trasferiti sulle versioni, PS4 o Xbox One della Ultimate Evil Edition, e i personaggi su Xbox 360 possono essere trasferiti sulle versioni, Xbox One o PS4.

LE NOVITA’ IN SINTESI

Diablo 3 Ultimate Evil Edition 1908 1

  • Modalità Avventura: una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di viaggiare ovunque e uccidere qualsiasi cosa si muova

  • Incarichi: obiettivi casuali che premieranno in nuovi modi l’esplorazione di Sanctuarium

  • Varchi dei Nefilim: mondi di gioco generati casualmente che offriranno giocabilità illimitata e tonnellate di nuovi tesori

  • Livello massimo a 70: nuovi formidabili incantesimi e abilità che porteranno i giocatori verso nuove vette di potere

  • La mistica: una nuova e potente artigiana che fornirà agli eroi nuove opzioni di personalizzazione del bottino

Tutte queste novità sono contenute nella Ultimate Evil Edition, che i giocatori possono acquistare da oggi. I prezzi suggeriti sono: 69,99 euro per PS4 ed Xbox One; 39,99 euro per PS3 ed Xbox 360.

CONTENUTI SPECIALI SU CONSOLE SONY

I giocatori che si batteranno per la salvezza di Sanctuarium su console Sony potranno godersi alcuni contenuti esclusivi ispirati a due famosi titoli per PlayStation.

  • Varco dei Nefilim: The Last of Us, un Varco dei Nefilim completamente casuale, con un inquietante effetto di spore giallastre e pieno di voraci creature modellate sui famigerati infetti Stalker, Clicker e Bloater.

  • Guisa dei Colossi, un set unico di piani per la trasmogrificazione che sblocca sei aspetti per le armature ispirati al famoso titolo Shadow of the Colossus.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento