Articoli

Diablo 3: Ultimate Evil Edition, le versioni Next-Gen saranno aggiornate come quella Pc

18 Visualizzazioni

diablo_3

Le edizioni PS4 ed Xbox One di Diablo 3: Ultimate Evil Edition saranno aggiornate in maniera similare a quelle su Pc.

In sostanza i contenuti e gli aggiornamenti su Pc saranno gli stessi sull’edizione Next-Gen dell’action gdr targato Blizzard. Lo Leggiamo sul PlayStation Blog e su Xbox Wire.

Sul PS Blog americano si legge:

“L’architettura della console next-gen ci rende molto più facile offrire un sostegno continuo con patch per la versione PS4 di Ultimate Evil Edition – John Hight, direttore di produzione di Dibalo 3 – questo significa che mentre continuiamo a patchare il gioco su Pc, saremo ora in grado di stendere lo stesso contenuto della patch anche su PS4 pure. Ci vorrà un po’ di tempo supplementare oltre il rollout delle patch PC, ma le pubblicheremo presto”.

Per quanto riguarda l’edizione Xbox One:

“Quando abbiamo iniziato questa avventura, abbiamo pensato che non saremmo mai in grado di fare gli stessi aggiornamenti su console che realizziamo su Pc. Questo ci permette di essere più reattivi col pubblico. Il nostro obiettivo è quello di rendere finalmente questi aggiornamenti simultanei a quelli Pc”.

A tal proposito, il gioco su Next-Gen uscirà il 19 agosto e con la patch 2.1 a seguire. Entrambe le versioni supporteranno i 1080p.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento