Articoli

The Crew sfreccerà anche su Xbox 360, a partire dall’11 novembre; a settembre nuova Beta su PS4 e Xbox One

199 Visualizzazioni

TC pack 360 3D

Dal palco della Gamescom arriva un’altra piccola sorpresa: The Crew, l’ambizioso titolo automobilistico di Ubisoft sfreccerà anche su Xbox 360 e dunque non sarà una sola esclusiva Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Il debutto su Xbox 360 è fissato all’11 novembre. L’mmo di guida, lo ricordiamo, porterà la spericolata corsa attraverso una vasta, fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Usa contornata da tante sfide e popolata da giocatori reali.

Ubisoft intende continuare a soddisfare le richieste degli utenti che non sono ancora passati a una console di nuova generazione – ha dichiarato Geoffroy Sardin, vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft – in origine, The Crew è stato progettato per la nuova generazione di console, ma abbiamo sempre desiderato renderlo accessibile a un pubblico ancora più vasto. Siamo davvero felici di poter offrire agli utenti Xbox 360 le stesse caratteristiche, le opportunità, la varietà delle missioni e l’esperienza di guida generale di The Crew”.

Ad occuparsi dello sviluppo dell’edizione Xbox 360 è Asobo Studio col supporti di Ivory Tower, Ubisoft Reflections ed Ubisoft Shangai.

NUOVA BETA PER NEXT-GEN IL MESE PROSSIMO

Inoltre, il publisher francese ha annunciato che dopo la Closed Beta per Pc, lanciata a luglio e che riprenderà, come saprete, il 25 agosto, un numero limitato di giocatori sarà invitato a partecipare a una nuova Closed Beta per Xbox One e PlayStation4 alla fine di settembre. Le date esatte e maggiori dettagli saranno comunicati successivamente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento