Articoli 1

The Crew, il secondo round della Beta per Pc parte il 25 agosto

35 Visualizzazioni

the crew 1008

La Beta per di The Crew, il gioco automobilistico di Ubisoft, avrà un secondo round. La nuova sessione di test, infatti, partirà il 25 agosto e sarà riservata agli utenti Pc. La fase si chiuderà il 29 agosto.

Lo leggiamo dal situo ufficiale del publisher. Il gioco, lo ricordiamo, debutterà il prossimo 11 novembre anche per PlayStation 4 ed Xbox One.

Tale prova è destinata agli utenti che hanno partecipato alla prima Beta ma anche a chi ha prenotato o prenoterà una copia del gioco entro il 25 agosto ma anche a qualche fortunato che scriverà a questo indirizzo. Fortunato perché si parla di numero limitato di codici a disposizione.

La Closed Beta offrirà tre macro-regioni degli Usa: Midewst ed East Cost (come già visto nella prima parte dei test) ma nel Midwest saranno disponibili tutte le missioni e le sfide di abilità.

Sarà possibile, inoltre, confrontarsi in duelli con un altro utente, una nel Midwest, l’altra nell’East Coast.

Saranno disponibili nuove auto mentre Ubisoft ha affermato che tutto quanto fatto nella Beta non sarà trasferito nella seconda fase dei test. Inoltre non c’è nessun accordo sulla non divulgazione, questo significa che chi parteciperà alla Beta potrà postare i video delle proprie sessioni di guida attraverso i vari canali digitali (YouTube, Twitch e così via).

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento