Articoli 2

Football Manager 2015 annunciato per Pc Windows, Mac e Linux a novembre

70 Visualizzazioni

football manager 0708

Tutti in panchina ad allenare la nostra squadra del cuore con Football Manager 2015. A novembre si ripeterà il consueto appuntamento con la serie manageriale che sarà disponibile su Pc, Mac e Linux.

Sports Interactive lo ha ufficializzato poco fa dal suo sito ufficiale. Videogamer ha scritto la news. Gli sviluppatori hanno anche annunciato inSIder, una caratteristica free-to-join disponibile a questo indirizzo che permette di ricevere alcuni benefit come sconti del 10 per cento sul prezzo del gioco sul SEGA Store.

Per usufruire di tutto questo bisognerà registrarsi al sito sopraindicato prima della chiusura del calcio mercato inglese alle 11 ore locali dell’1 settembre prossimo. Chi lo farà riceverà una mail con il codice univoco per avere lo sconto del 10%.

Prenotare il gioco permetterà agli utenti anche un accesso anticipato a Football Manager 2015 che sarà pubblicata circa due settimane prima della data di lancio. Come avvenuto già l’anno scorso, tutte le partite (carriere in questo caso) iniziate nella Beta potranno essere continuate nella versione completa.

Altre caratteristiche sicuramente saranno illustrate prossimamente. Vedremo quanti miglioramenti avranno apportato a Fifa Manager 2014.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

    Lascia un commento