In primo piano

Assassin’s Creed Rogue, trailer di presentazione e nuove immagini

57 Visualizzazioni

northernlight-in-sapphire-watermark-grey

Fatto l’annuncio, Assassin’s Creed Rogue si presenta visivamente al pubblico. Sono stati diffusi infatti il trailer di presentazione e le prime immagini del capitolo destinato alle piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

Conosciamo così meglio l’ambientazione che si sviluppa nel XVIII secolo nel corso della Guerra dei Sette Anni ma anche Shay Patrick Cormac, un Templare che ha tradito gli Assassini ed adesso da loro la caccia lungo il Nord America. Anche con l’ausilio della nave chiamata Morrigan.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ricordiamo in fase di sviluppo da Ubisoft Sofia con la collaborazione degli altri studi del publisher transalpino (Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest), farà il suo debutto l’11 novembre.

Ora spazio al video e ad alcuni screenshots che mostrano la varietà degli ambienti con luoghi glaciali dai quali possiamo ammirare l’aurora boreale in compagnia dei pinguini.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1pWdE10″ standard=”http://www.youtube.com/v/mNOPVP0ex0g?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=mNOPVP0ex0g&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7385″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento