Articoli

Hearthstone, la prima ala Maledizione di Naxxramas è disponibile

211 Visualizzazioni

curse-of-naxx-blizzard-hearthstone

La Maledizione Di Naxxramas si abbatte su Hearthstone. O meglio, la prima ala dell’espansione dedicata al single player del gioco di carte da collezione di Blizzard è disponibile in queste ore.

Chi accederà al gioco vedrà caricarsi l’aggiornamento. E così, anche con un lieve anticipo visto che era prevista per domani 23 luglio, i giocatori potranno cimentarsi nell’Ala degli Aracnidi, la prima delle cinque ali di questa avventura disponibile a titolo gratuito per un periodo limitato per tutti i giocatori di Hearthstone: Heroes of Warcraft che entreranno nella necropoli durante l’evento di lancio de La Maledizione di Naxxramas che durerà fino ai primi giorni di settembre.

COSA INCLUDERA’ E QUANTO COSTERA’

Questa espansione, mette i giocatori di Hearthstone di fronte a una serie di scontri con i necrotici boss della necropoli, ognuno dotato di poteri e carte unici.
Sarà possibile sconfiggere gli orrori di Naxxramas solo mostrando grandi abilità nel gioco e nella creazione dei mazzi. Lungo il cammino sarà inoltre possibile conquistare 30 nuove carte che potranno essere usate nelle normali partite, inclusa una nuova carta Leggendaria per il completamento di ogni ala.

“La maledizione di Naxxramas propone un nuovo modo di giocare a Hearthstone – ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment – I giocatori di qualunque livello d’abilità potranno affrontare numerose sfide nei sinistri corridoi di Naxxramas e ottenere una serie di nuove carte con cui personalizzare ulteriormente i propri mazzi”.

Ogni settimana Naxxramas aprirà una nuova ala. Ciascuna delle quattro ali successive può essere acquistata per 700 oro o 5,99 euro come già descritto in precedenza all’annuncio di tale espansione.

L’oro necessario può essere ottenuto in gioco, completando le missioni giornaliere o vincendo partite in Arena. In alternativa, sarà possibile sbloccare la successiva ala di Naxxramas disponibile usando denaro reale.

curse of naxxramas 2207

La maledizione di Naxxramas propone dei pacchetti speciali per chi desidera risparmiare, sbloccando completamente i nuovi contenuti. Queste offerte consentono di aprire tutte le ali rimanenti con uno sconto sull’acquisto con denaro reale, permettendo l’accesso alle nuove sfide non appena saranno disponibili. Il pacchetto da quattro ali costa 17,99 euro; quello da tre 13,99 euro e il pacchetto da due 8,99 euro.

C’è anche il trailer in computer grafica che vi proponiamo. Dura un minuto. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1r3UqZi” standard=”http://www.youtube.com/v/5SDJgW3A_sw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=5SDJgW3A_sw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7463″ /]

Novità e aggiornamenti su La maledizione di Naxxramas: un’avventura per Hearthstone per Windows, Mac e iPad sono disponibili sul sito http://playhearthstone.com. Con diversi giochi in sviluppo, svariate offerte d’impiego sono disponibili presso Blizzard Entertainment. Ulteriori informazioni sul sito http://jobs.blizzard.com.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento