Articoli In primo piano

Hearthstone: Heroes of Warcraft, prezzi e dettagli su La Maledizione di Nexxrams; svelata la modalità Eroica

40 Visualizzazioni

curse-naxxramas

La Maledizione di Naxxramas, ovvero l’espansione dedicata al single-player di Hearthstone: Heroes of Warcraft, gioco strategico basato su carte da collezione di Blizzard incombe. Pur non sapendo quando di preciso ma è sempre più vicina.

Dal suo blog, infatti, la software house, ha svelato alcuni dettagli su come accedere alle ali, ossia ai capitoli di questa espansione e viene svelata anche la modalità Eroica. Andiamo con ordine.

COME ACCEDERE

Naxxramas è una necropoli fluttuante che ospita una serie di boss non morti pronti a sfidare degni avversari in un duello all’ultima carta. Per accedere a ciascuna delle cinque ali che compongono l’avventura, occorre ottenere l’ingresso.

Naxxramas aprirà l’accesso alle sue ali una alla volta, su base settimanale. Questo il seguente ordine: Ala degli Aracnidi, Ala della Pestilenza, Ala dei Combattenti, Ala dei Costrutti e Antro del Gelo.

I giocatori che inizieranno le loro avventure a Naxxramas durante l’evento di lancio sbloccheranno automaticamente l’accesso all’Ala degli Aracnidi. L’evento di lancio durerà circa un mese, il che significa ci sarà abbastanza tempo per entrare in gioco.

Nei corridoi dell’Ala degli Aracnidi si incontreranno simpatici boss quali Anub’Rekhan, Faerlina la Vedova Nera e Maexxna. Sconfiggere questi nemici farà ottenere nuove carte per la propria collezione e farà assaggiare il livello di sfida che attende a Naxxramas.

Dopo l’Ala degli Aracnidi, le successive quattro ali possono essere acquistate per 700 oro o 5,99 € per ciascuna ala. L’immagine che alleghiamo offre una panoramica più chiara (cliccateci per vedere meglio le tariffe).

La maledizione di naxxramas prezzi

I giocatori possono ottenere l’oro necessario a sbloccare l’ala successiva completando le missioni giornaliere o uscendo vittoriosi dall’Arena, oppure potranno decidere di sbloccare le ali mancanti spendendo denaro reale.

Si possono sbloccare più ali per volta, sono disponibili i pacchetti della Maledizione di Naxxramas. I ragni sono bravissimi a impacchettare le cose, dopotutto. . .

Acquistare i pacchetti della Maledizione di Naxxramas, tuttavia non garantiranno l’accesso alle ali più velocemente che da calendario (un’ala a settimana), ma assicureranno l’accesso a ciascuna ala non appena questa sarà aperta.

Se si giocherà l’espansione durante l’evento di lancio e si deciderà di acquistare le ali rimanenti con denaro reale, si dovrà acquistare solamente il pacchetto da 4 ali per poter accedere alle ali rimanenti una volta che queste verranno sbloccate.

Se si sbloccheranno ulteriori ali utilizzando l’oro e si vorrà acquistare in un secondo tempo le ali che ancora mancano, si può comunque approfittare dei prezzi del pacchetto. Per esempio, se si sbloccherà gratis l’Ala degli Aracnidi durante l’evento di lancio e poi si acquisterà la seconda ala con l’oro, le tre ali rimanenti potranno essere acquistate con denaro reale al prezzo del pacchetto da 3 ali.

MODALITA’ EROICA

Una volta sconfitti i boss di qualsiasi ala una prima volta, si attiverà la Modalità Eroica per quella particolare ala.

I boss in Modalità Eroica saranno molto più difficili da battere che in modalità normale e rappresenteranno una vera sfida anche per i giocatori di Hearthstone veterani. Sconfiggere tutti i boss di Naxxramas in Modalità Eroica sbloccherà un nuovo dorso per le vostre carte.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento