In primo piano

Pro Evolution Soccer 2015, Caressa commentatore del gioco

34 Visualizzazioni

Fabio Caressa

Manca ancora l’ufficialità ma a quanto pare, Fabio Caressa sarà il commentatore di Pro Evolution Soccer 2015.

Sul web si sono moltiplicati i riferimenti alla notizia diffusa da ItaliaTopGames che sembrano confermare la scelta. Nondimeno, anche Gamerland, nota trasmissione televisiva Mediaset, nella parte finale dell’ultima puntata, ha mandato in onda un video in cui Adam Bhatti, manager europeo della serie, ha confermato la presenza del celebre telecronista che prende il posto di Pardo andato, nel frattempo, alla corte di EA per Fifa 15.

L’ex portiere Luca Marcheggiani dovrebbe essere confermato e quindi andrebbe a coadiuvare con le sue note tecniche il lavoro di Caressa.

Tra gli altri dettagli sembrerebbero trovar conferme la presenza dell’edito degli stadi, il tempo dinamico (ovvero, se una partita inizierà nel tardo pomeriggio si concluderà con la luce artificiale dei riflettori), e dovrebbero debuttare i campionati minori come la serie B italiana e le seconde divisioni di Francia e Spagna confermate anche la Uefa Champions League e la Coppa Libertadores.

E dal punto di vista tecnico, il titolo girerà su Next-Gen a 1080p a 60 fotogrammi al secondo.

Non dovrebbero esserci grossi dubbi  visto l’autorevolezza di Bhatti ma aspettiamo le note ufficiali di Konami per confermare tutti questi dettagli anche con una nota scritta.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento