Articoli 1

West Games presenta Areal, il successore spirituale di S.T.A.L.K.E.R; sarà su Kickstarter dal 26 giugno

25 Visualizzazioni

Areal 2306 3

West Games annuncia Areal, il successore spirituale di S.T.A.L.K.E.R. Il gioco sarà su Kickstarter a partire da giovedì 26 giugno nel tentativo di raccogliere consensi, e soprattutto fondi, dal pubblico. Il titolo è in programma su Pc Windows, Mac e Linux ma anche su PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

La software house è formata da sviluppatori che hanno realizzato sia la serie S.T.A.L.K.E.R sia Metro: Last Light, altro fps dai toni post-apocalittici. Anche questo titolo avrà la medesima ambientazione  e descriverà un futuro in cui la civiltà è caduta a causa di un materiale chiamato Metamorphite.

Questo si diffonde, corrompe ed infetta tutto il mondo. La fonte della Metamorphite è una meteora che ha colpito la Terra tempo addietro ed è il luogo di un conflitto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La storia di Areal non sarà lineare, i giocatori potranno scegliere il modo di agire dei loro personaggi (anche i dialoghi), e tutto cambierà la trama del gioco. Non esiste un sistema morale in Areal, così si è liberi di fare scelte che si riterranno migliori in ogni situazione.

Vi lasciamo a qualche concept art che mostra tuttavia toni decisamente colorati e più (vivi rispetto a quanto visto in precedenza anche se li gli ambienti erano devastati dalle radiazioni delle bombe nucleari e non dalla Metamorphite).

Da quello che vediamo, sembra essere un nuovo fps. Ne sapremo di più a breve. Questa, intanto, è la pagina ufficiale del gioco. E questo il profilo Kickstarter degli autori.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento