In primo piano

VGX 2013, Tim Schafer annuncerà qualche cosa; altri dettagli sullo show

22 Visualizzazioni

vgx_article_logo

Si moltiplicano i dettagli sul palinsesto dei VGX 2013, ovvero gli ex Video Game Awards, di Spike TV che animeranno la notte del prossimo 7 dicembre.
DualShocker riporta che Geoff Keighley, organizzatore della kermesse, ha rivelato qualche informazione via Twitter. Apprendiamo così che Tim Schaefer condividerà  qualche novità in occasione dello show. Si tratterà, aggiungiamo noi, di Broken Age? Per chi non lo ricordasse, si tratta dell’avventura foraggiata a marzo dello scorso anno su Kickstarter al quale Double Fine sta lavorando e che ha diviso in due parti. Vedremo. Del resto, e finiamo la nostra riflessione, la prima parte dovrebbe essere pubblicata proprio a gennaio, e non manca moltissimo.
Ma le notizie non terminano qui. Keighley ha pure riferito che Quantum Break, lo spettacolare (almeno dal punto di vista visivo) titolo di Remedy per Xbox One sarà mostrato con un video ma non come una demo giocabile. Almeno così sembra.
Ubisoft sarà presente alla lunga notte con alcuni giochi non ancora specificati ed a quanto sembra non saranno presenti Final Fantasy e Mad Max.
Non ci resta che attendere. Del resto manca poco e sapremo cosa si concretizzerà ai VGX.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento