In primo piano 1

Lindsay Lohan contro Gran Theft Auto V?

97 Visualizzazioni

Grand-Theft-Auto-GTA-5-Wallpaper

Dal web arriva una notizia che vedrebbe la star Lindsay Lohan adire le vie legali contro Grand Theft Auto V. La singolare iniziativa sarebbe motivata dall’utilizzo della sua immagine senza permesso. Diritti e soldi alla base di tutto.
TMZ ed AllGamesBeta riportano la news che riportiamo per dovere di cronaca. In sintesi, per la Lohan, GTA V userebbe la sua immagine in diversi punti. Nella copertina, con la ragazza in bikini che usa il cellulare (ma non era la modella Shelby Welinder?); in una missione in cui la presunta sosia di Lindsay Lohan chiederebbe al protagonista di sfuggire ai paparazzi, ed in un’altra parte del gioco si parla di un ennesimo “clone” della Lohan in un hotel simile a quello frequentato dalla vip nel quale si dovrebbe spiare la ragazza nella sua intimità.
Per ora non ci sono commenti di Rockstar Games. Vedremo se questa notizia si concretizzerà o se si dissolverà in una bolla di sapone.
Detto questo, ci sembra una mossa per far parlare di se, ma seguiremo la questione vedendo eventuali sviluppi. Non vediamo questa somiglianza con l’immagine… ma viste le intemperanze della nota attrice-cantante-modella e così via elencate da Wikipedia potremmo anche pensare che si tratti di un modo come un altro per avere il proprio posto in GTA V.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento