Articoli 1

Grand Theft Auto V, ecco la modella di alcuni artwork del gioco: si chiama Shelby Welinder

106 Visualizzazioni

Dal web arriva una notizia piuttosto curiosa su Grand Theft Auto V che riportiamo. Affamati di novità sul gioco targato Rockstar Games che arriverà in primavera su PlayStation 3 ed Xbox 360 (e potrebbe sbarcare anche su pc e Wii U), questa può essere interessante.
Andiamo al sodo: avete presente la bella ragazza bionda che campeggia in alcuni artwork del gioco? Bene, esiste veramente ed ha un nome: si chiama Shelby Welinder ed è una modella che ha scelto di “scendere in avanscoperta” per commentare alcuni post non troppo galanti nei suoi confronti apparsi su forum dedicati al gioco. Mentre su Reddit i più “esperti” erano già sulle sue tracce da un paio di settimane avendo postato questa immagine pubblicata sul profilo Facebook della modella.
A quanto pare non accetterebbe richieste di amicizia su Facebook (dove adesso la pagina è piuttosto scarna) ed invita gli utenti a seguirla su Twitter.
La ragazza ha anche mostrato sempre tramite cinguettio la prova fotografica di aver lavorato con Rockstar Games. Il colosso americano, però, non ha ancora commentato. Voi cosa ne pesate?

Fonti: PS3 On Games & NowGamer

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento