In primo piano

Demon’s Souls 2 per PlayStation 4 potrebbe essere annunciato stanotte?

20 Visualizzazioni

demons-souls

E’ una voce di corridoio da confermare, niente di più, al momento, ma ne diamo notizia. A quanto sembra Sony potrebbe annunciare Demon’s Souls 2 per PlayStation 4 nel corso l’evento di lancio della nuova console che verrà trasmesso in streaming su Spike TV stanotte (le 23 negli Usa, le 5 di questa notte in Italia).
Lo scrive un utente piuttosto ben informato ed affidabile del noto forum NeoGAF ed il tutto è riportato da GameFront. Si legge:

“Sono passati mesi e allora non avevo idea di cosa fosse ‘l’evento di lancio’ a cui si riferivano – ha scritto la persona interessata sul forum – però mi è stato detto che avrebbero presentato in tale occasione il successore spirituale di Demon’s Souls. Molti dicono si tratti di Demon’s Souls II ed è chiaro che potrebbe essere così. Sto semplicemente riportando quello che ho sentito e fra le altre cose la questione era quando sarebbe stato presentato il gioco, se alla Gamescom o al Tokyo Game Show. A quel punto qualcuno ha deciso che sarebbe stato mostrato all’evento di lancio di PlayStation 4”.

L’utente ha continuato a ribadire come le informazioni a cui fa riferimento siano ormai piuttosto vecchie e dunque le decisioni potrebbero essere state cambiate. Non ci resta che aspettare e vedere se l’action gdr di Namco Bandai, sequel di Demon’s Souls tanto ammirato dagli utenti, sia effettivamente presentato per PlayStation 4.
Del resto, From Software che sta sviluppando Dark Souls II per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3, è rimasta possibilista.su un possibile approdo su console Next-Gen.
From Software potrebbe dunque fare il salto su PlayStation 4 con Demon Souls II?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento