Articoli

Tokyo Game Show 2013, Dark Souls II, data d’uscita console, ritardo Pc, Next-Gen possibile, Edizioni speciali ed immagini

120 Visualizzazioni

dark souls 2 19092013q

Tante novità importanti per Dark Souls II. Dal Tokyo Game Show che è iniziato da poco, il gioco di ruolo di From Software e Namco Bandai ha una data d’uscita esatta. Il debutto europeo è fissato al 14 marzo mentre la versione Pc arriverà con un lieve ritardo.
Sono state anche annunciate due edizioni speciali. La prima è la Collector’s Edition con (oltre al gioco) uno steel case, la colonna sonora e una statua del cavaliere alta circa trenta centimetri nonché  una statuina del protagonista, mappa in tessuto e artbook.
L’altra è la Black Armor che include oltre alla copertina rigida ed al gioco liscio, anche la colonna sonora. Non si sa ancora molto sui prezzi.

IL RITARDO SU PC

Parlando ad Eurogamer, il direttore dei lavori, Yui Tanimura ha parlato della versione Pc che ancora non è completa e per questo non ha una data, contrariamente alle controparti su PlayStation 3 ed Xbox 360.

“Stiamo lavorando su quali opzioni possano avere i giocatori per settare le specifiche Pc in modo da rendere ottimale il tutto”.

Tanimura ha pure risposto ai timori di chi ricordava i problemi di bassa risoluzione nel primo Dark Souls spiegando sostanzialmente che quel gioco non era stato previsto per Pc al contrario di Dark Souls II.

VERSIONE PLAYSTATION 4 ED XBOX ONE? “SIAMO INTERESSATI”

L’autore, inoltre, non ha escluso la possibilità di una versione PlayStation 4 ed Xbox One e ha dichiarato il suo desiderio di lavorare con le console di nuova generazione.

“Al momento, sono confermate solo le versioni PlayStation 3, Xbox 360 e Pc – ha detto – mentre è ancora da decidere un’edizione per console di nuova generazione. La mia opinione personale come autore è che sono davvero interessato alla nuova generazione e quindi a fare il gioco”.

COLLECTOR’S EDITION

dark souls s2-collectors-edition

BLACK ARMOR

dark_souls_2_black_armour_edition

LE IMMAGINI

Diffuse pure diverse nuove immagini di gameplay che fanno ancora intravedere l’ambientazione molto “dark”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento