In primo piano

Hellraid è stato rinviato, uscirà nel 2014

42 Visualizzazioni

hellraid 30102013

Techland ha appena annunciato che Hellraid, l’action gdr in prima persona ad ambientazione Dark Fantasy uscirà nel 2014.
Gli sviluppatori, dalle pagine del blog ufficiale del gioco, hanno parlato di una decisione difficile. Si tratta sostanzialmente di un rinvio all’anno prossimo (ma anche a tempo indeterminato) per il titolo che, annunciato lo scorso aprile, si ispira a classici come Diablo, Heretic ed Hexen. Ci vorrà dunque un po’ di pazienza.
Si legge:

“Abbiamo voluto rendere omaggio ai migliori aspetti di titoli classici con cui siamo cresciuti su e migliorare il tutto con nuove idee, tecnologie moderne e ampie co-op che avrebbe fornire ai giocatori con decine o addirittura centinaia di ore di divertimento puro e “sanguinoso”. Se avessimo pubblicato il nostro gioco quest’anno avremmo dovuto fare troppi compromessi e il prodotto finale probabilmente non avrebbe incontrato tutte le nostre promesse e le vostre aspettative . E ‘per questo che abbiamo preso una decisione difficile per rilasciare Hellraid nel 2014 o per essere più precisi: quando sarà fatto”.

Gli autori spiegano che il tempo aggiuntivo darà loro la possibilità di implementare nuove funzionalità completamente nuove così come delle modalità per il giocatore singolo e cooperativa che fino ad ora non abbiamo avuto il tempo di finire.
Techland vuole anche utilizzare questo tempo per ripensare alcune cose come ad esempio il sistema di magie per rendere il tutto ancora più ampio e diversificato.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento