In primo piano

Diablo 3: Reaper of Souls introdurrà un artigiano Mistico

86 Visualizzazioni

Diablo-3-Transmogrification-25102013a

Il suo nome è Myriam Jahzia, é un Artigiano Mistico ed affiancherà Shen l’Avaro (il mastro gioielliere) e Haedrig Eamon (il fabbro) negli accampamenti che fungeranno da base per i nostri Personaggi Giocanti in Diablo 3: Reaper of Souls, l’espansione prossima ventura dell’action gdr di Blizzard in arrivo la prossima Primavera.
L’utilità di Myriam è riassunta perfettamente nella descrizione che si trova sul blog ufficiale di Blizzard, di cui proponiamo la traduzione:

“Hai mai trovato un oggetto le cui statistiche erano quasi perfette, ma una proprietà semplicemente non era proprio quello che avevi sperato? O forse hai trovato un articolo che ami, ma stai iniziando a diventare troppo potente per il suo potere? Con la capacità di “Incantare” (di Myriam, NdR), sarai in grado di rilanciare una proprietà su un oggetto Raro o Leggendario semplicemente parlando con il nuovo artigiano, aprendo il menu “Incanta”, e quindi il pagando un costo della manifattura. E’ molto facile. Anche se non tutte le proprietà possono essere rilanciate, la maggior parte può essere cambiata, e sarai in grado di rilanciare una singola proprietà più e più volte, tutte le volte che vuoi. Questo permette alla capacità di Incantare di essere significativa, consentendo comunque un sacco di spazio per te per la caccia di migliori equipaggiamenti di base (che, naturalmente, puoi quindi Incantare facendoli diventare ancora più potenti, e così via)”.

Myriam ha anche il potere di “Trasmogrificazione”, un parolone che traduce l’abilità, dell’incantatrice, di modificare l’aspetto di armi ed equipaggiamenti, per renderli più gradevoli alla nostra vista. Probabilmente ne sapremo di più tra qualche giorno, alla BlizCon dove l’espansione sarà giocabile su PlayStation 4.
Alleghiamo anche qualche immagine dell’Artigiano Mistico.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento