Articoli

Diablo III, la demo dell’espansione Reaper of Souls sarà giocabile su PS4 alla BlizzCon

78 Visualizzazioni

diablo-iii-reaper-of-souls

Fin dalla Gamescom di Colonia dello scorso agosto, Blizzard aveva promesso delle novità su Reaper of Souls, l’espansione di Diablo III per la BlizzCon 2013 in programma ad Anaheim per l’8 e 9 novembre prossimi.
L’annuncio, a sorpresa, arriva dal PlayStation Blog dal quale si evince che la demo dell’attesa espansione dell’action gdr sarà giocabile su PlayStation 4.
Si apprende anche che la demo single-player e multigiocatore in cooperativa permetterà di esplorare le “infestate strade di Westmarch” in tutte e cinque le classi del gioco standard o nei panni del Crociato.
Una prova su strada che permetterà di conoscere anche come il DualShock 4 (il pad della nuova console di casa Sony che in Europa debutterà il prossimo 29 novembre) sarà utilizzato durante il gioco con le sue caratteristiche social e col touch pad.
La curiosità monta. Abbiamo parlato di sorpresa perché in precedenza si è sempre accennato a dei dettagli sulla versione Pc e gli stessi sviluppatori si erano detti possibilisti su un arrivo dell’espansione su console anche se tale notizia, a nostro avviso, era solo una questione di tempo. Conosciamo la versione PlayStation 3 (l’abbiamo recensita qui) e quella per Xbox 360, ma non quella per PlayStation 4. Bene, non ci resta che aspettare: tra settimane ne sapremo di più.
Qui la pagina della BlizzCon 2013 per una panoramica del programma.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento