In primo piano

Child of Light, porta il mondo di Lemuria su Pc e console; ecco alcune immagini

76 Visualizzazioni

child of light 10092013b

Una rivisitazione delle fiabe più tradizionali che porteranno i giocatori nel mondo di Lemuria. Child of Light, il nuovo gioco di Ubisoft in arrivo in formato digitale nel 2014 per Pc, console attuali e di nuova generazione è stato annunciato oggi dal publisher francese.
Anche questo titolo, così come Valiant Hearts: The Great War, utilizzerà l’UbiArt Framework.
Il gioco dalle atmosfere fumettistiche e dai toni artistici ben esaltati, si ispira alle dinamiche jrpg e vede protagonista Aurora, una bimba rapita che nel suo viaggio di ritorno dovrà addirittura liberare il sole, la luna e le stelle prigioniere della misteriosa Regina della notte.
Aiutata dalla sua fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, la piccola protagonista affronterà le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.

“Tra i punti di forza di Ubisoft ci sono sicuramente la diversità e la libertà che concede ai suoi team creativi – ha dichiarato Patrick Plourde, direttore creativo di Ubisoft – e vogliamo che Child of Light sia come una poesia giocabile, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’arte e i videogiochi”.

IMMAGINI ED ARTWORK

Diffuse anche alcune immagini di gameplay ed artwork che vi proponiamo. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento